Daniele De Tullio

General Manager

Nato a Bari nel 1981, è da giovanissimo nel mondo delle velerie nelle quali ha accumulato esperienza su i campi di regata e cantieri di tutto il mondo. Negli anni si è specializzato nel set up e ottimizzazione di imbarcazioni  da regata trasferendo la sua esperienza al servizio dei suoi armatori. Nasce velisticamente al Circolo Vela Bari, con una lunga esperienza nelle classi olimpiche, per poi proseguire, nelle classi One Design IMS-ORC e Maxi nelle quali ha collezionato numerose vittorie. Attualmente all’attivo più di 3 Titoli Mondiali, oltre che svariati titoli Europei, Italiani e podi nelle più prestigiose regate Off-Shore.

Alberto Grippo

Sailmaking Division
Project Manager

Velista, velaio e tecnico a tutto tondo, nel Med Sailing Service è il responsabile della veleria e della aspetto progettuale delle vele, che in questi anni hanno dimostrato essere tra le più veloci e efficienti nel Mediterraneo. Nato velisticamente al Circolo Canottieri Savoia di Napoli, ha una lunga esperienza nelle classi olimpiche che lo ha portato nella squadra olimpica di 470 maschile. Ha proseguito nelle classi one design IMS-ORC e Maxi nelle quali ha collezionato numerose vittorie. Attualmente all’attivo più di 3 Titoli Mondiali, Svariati Campionati Italiani e Regate Off-Shore.

Andrea Bux

Financial Dept.

Corinna Tripoli

Responsabile Amministrativo

Nata a Bari 7 Luglio 1985, laureata in Economia presso l' Università degli studi di Bari, entra a far parte del Med Sailing Service nel Luglio 2011. E' il referente e interlocutore amministrativo e logistico di tutti i clienti e fornitori del Med, inoltre rappresenta la figura chiave che distribuisce le richieste e gli ordini alle varie divisioni di competenza.

Geremia De Tullio

Service Consultant

Entra a far parte del Med Sailing Service - Service Division nel Gennaio 2018, dopo una lunghissima esperienza nell' industria e nella cantieristica navale. Geremia ha più di 40 anni di esperienza sia nel campo delle unità Navali che nelle unità Navali da Diporto, con una spiccata capacità e esperienza nella diagnosi e nel Problem Solving. Nel corso degli anni ha accumulato numerosi titoli e abilitazioni che oggi sono a disposizione del Med Sailing Service e dei suoi clienti e ci consentono di ampliare le professionalità disponibili all' interno della nostra struttura. Attualmente si occupa dell' attività di after sales e coordinatore delle squadre service all' esterno.

Maria Attolico

Velaio

Entra a far parte del Med Sailing Service - Sailmaking Division nel 2013, come addetta al service e riparazioni. Attualmente è il velaio addetto all' assemblaggio e finitura delle linea Racing.

Michele Albanese

Velaio

Entra a far parte del Med Sailing Service - Sailmaking Division nel Gennaio 2016, dopo una lunga esperienza nell' industria tessile. Attualmente è il velaio addetto al service, riparazioni e alla produzione della linea Cruising

Luca Burdi

Tecnico - Rigging & Service Division

Entra a far parte dell'organico della Divisione Rigging a Maggio 2015. Svolge un ruolo attivo nei Service esterni ed è responsabile della divisione impiombature e lavorazioni rigging che vengono svolte all'interno dei nostri laboratori. All'attivo ha chilometri di cime lavorate per Voi.

Alessandro Cortese

Sailmaking Division Consultant

Alessandro Cortese, classe 1983, nato velisticamente al Circolo della Vela Gallipoli inizia a navigare nel 1994 sugli Optimist, passando successivamente alle classi Equipe e 420. Nelle classi monotipo Surprise, Platu25 e J24 vince diversi titoli nazionali: Minialtura Area Adriatica (2012-2015) Coppa Italia J24 (2012) e Nazionali Platu25(2015) sempre nel ruolo di tailer. La carriera velica prosegue sulle imbarcazioni d’altura, nella classe ORCi vince tre Campionati Italiani (2008 - 2009 - 2010) due Campionati Europei (2007- 2010) e diversi podi in regate Nazionali e Off-Shore. All' interno del Team Med, è la persona di riferimento per tutti i clienti del Salento e per i clienti orientati al One Design

Maurizio Minucci

Rigging & Sailmaking Division Consultant

Maurizio Minucci, classe 1961, una immensa esperienza nel mondo dei maxi yachts, barche d'epoca e mini maxi da regata, con alle spalle numerosi imbarchi come Comandante prima, e Yachts e Project manager dopo. La sua esperienza nel mondo delle regate parte dalla classe Star, per poi passare ai One Design , IOR, IMS e ORC, tutta questa esperienza oggi fa di Maurizio Minucci un elemento fondamentale per Med all' interno della Rigging Division, in particolare nel settore dei service esterni, con una particolare specializzazione su imbarcazioni con attrezzature complesse e di grandi dimensioni.

Alessandro Acunzo

Rigging & Sailmaking Division Consultant